Durante un rapporto sessuale lei dice di non provare piacere

Salve a tutti, volevo parlarvi di un problema che sta frustando la relazione con la mia ragazza. Durante un rapporto sessuale, lei dice di non provare piacere, dice che non prova niente. Alla nostra prima volta non è uscita sangue, inizialmente pensavo che l'imene fosse ancora integro, ma le volte successive abbiamo avute dei veri rapporti con penetrazione completa solo che provava dolore e non piacere. Ora il dolore sembra essere sparito, ma il problema è, perché non prova piacere? Dove sbagliamo? Il problema sono io o lei? So che le dimensioni contano poco, ma non ho problemi di questo genere a parte una leggera curvatura verso sinistra, ma ho letto che non è un problema. Lei è tranquilla quando ci proviamo e ci rimane molto male quando non riesce a provare piacere, lo prova solo con stimolazione clitorida. Chiedo aiuto a tutte le persone competenti! Preferirei evitare una visita ginecologica o incontri con sessuologi! Grazie in anticipo a tutti, scusate se mi sono dileguato troppo, ma è una frustazione questa cosa.

Ciao se non vuoi rivolgerti a sessuologi e ginecologi, rivolgiti ad un collega della tua città per un periodo di sostegno di coppia, può darsi che ci sono situazioni che nella relazione tra voi vanno esplorate, conosciute ed affrontate. Quanto racconti può essere normale in una donna e può dipendere da molti fattori, anche la giovane età perchè magari non si è ancora pronti per conoscere il sesso fino infondo e fidarsi non solo del proprio corpo, ma anche del corpo del compagno/a ci vuole tempo per prendere confidenza con il sesso, non per tutti è ovvio ed automatico. Spero di esserti stata di aiuto, cordiali saluti.