Da piccolo mia madre mi trattava male, è adesso che ho 25 anni ho strani problemi.

Mi chiamo Alessandro è ho un problema. Da piccolo mia madre mi trattava male, è adesso che ho 25 anni ho strani problemi. Mi dà fastidio vedere famiglie dove le donne prevalgono numericamente, è mi da fastidio quando le donne parlano male degli uomini. Vado dallo psicologo e dallo psichiatra prendo farmaci pratico yoga, ma niente da fare. aiutatemi vi prego a proposito soffro di SA

Salve in risposta alla sua richiesta di aiuto, se lei già segue un percorso di terapia con un collega e con lo psichiatra, continui nel percorso, non sempre è facile andare avanti, non subito i risultati sono immediati, ma bisogna avere fiducia in Se Stessi e nei professionisti dai quali si è seguiti. Lei non scrive da quanto tempo è seguito, ma se si tratta di molto tempo, forse dovrebbe prendere in considerazione l'idea di cambiare i professionisti che la seguono, oppure di valutare la sua motivazione al cambiamento, forse lei ha delle resistenze a farsi aiutare. Se invece ha iniziato da poco tempo, continui a farsi seguire, i risultati arriveranno. Spero di esserle stata di aiuto, Cordiali saluti.