Ho una relazione con una donna sposata

Buonasera ho una relazione con una donna sposata la quale non ama il proprio marito manipolatore, geloso, aggressivo e che la spia da una vita. Tuttavia lei non vuole separarsi da lui dice che ci ha provato in occasione di un precedente rapporto extraconiugale ma che ora non vuole cambiare la sua vita. Io del resto non ho fatto alcun discorso per farle cambiare idea. Pur essendo un consuelor non riesco a comprendere il meccanismo mentale che porta una donna colta intelligente e con una forte carica erotica a trascorrere la sua esistenza e dividere il letto con un uomo che la svaluta, la manipola e la considera una sua proprietà. Dato che molti rapporti coniugali sono caratterizzati da questo comportamento femminile ho bisogno di comprenderne l'origine. grazie

La mia domanda invece è rivolta a lei perchè un uomo dovrebbe intraprendere una storia con una donna sposata? quando le storie sono meno sofferte se si vivono in due invece che in tre? I triangoli amorosi non sono quasi mai idilliaci ed appaganti, quindi meglio stare da soli o stare con donne e uomini liberi che desiderano stare con noi senza altri pensieri ed impedimenti. Il problema non è capire cose spinge una donna a stare con un uomo manipolatore, ma cosa spinge sia le donne che gli uomini a tradire. Spero di esserle stata di aiuto, Cordiali saluti.