Incubi ripetitivi

Buongiorno,
Sono un paio di mesi a questa parte che faccio sempre lo stesso incubo ma con posti diversi.
Mi sono appena svegliata da un altro incubo, tutto inizia con una litigata e finisce con me barricata in casa perché un gruppo di donne cerca di uccidermi…
Quando mi sveglio non riesco a muovermi per un po’ e sono in preda all’ansia.
Volevo il vostro aiuto per capire uno po’ la causa di questi incubi…
Grazie mille a chi risponderà.

Cara Gaia,

l'intepretazione di un sogno è qualcosa di molto importante e delicato che necessita di uno spazio riservato e soprattutto Suo. Occorre dare un contesto e soprattutto occorre interpretarlo rispetto alla Sua storia personale e familiare e alla Sua fase di vita.
Lei parla di un'ansia al risveglio che non le permette anche di muoversi. La invito a prendere in considerazione la possibilità di iniziare un percorso psicologico e psicoterapeutico così da poter conoscere insieme allo specialista cosa la fa stare male e poter leggere queste immagini che arrivano nei suoi sogni.

Per qualsiasi cosa resto a disposizione

un caro saluto

dott.ssa Rita Petrolini