Ho dei problemi relazionali e ho interrotto la terapia

Salve a tutti ho 42 anni sono in terapia da 3 anni , ho dei problemi relazionali e ho interrotto la terapia il problema è che stò male e non vorrei tornare indietro la terapia mi faceva stare ancora più male cosa dovrei fare cambiare terapeuta o continuare?
Cara Barbara, se hai incontrato delle resistenze dopo 3 anni, forse sei arrivata al dunque. Ti consiglio di parlarne apertamente con illa tua terapeuta. Non mollare, forse è proprio questo il momento di insistere. Forza!