Sono particolarmente irritabile e piango per qualsiasi cosa

Salve, sono una ragazza di 27 e da un anno soffro di attacchi di ansia. Vengono all'improvviso senza una causa effettiva e si protraggono anche per ore insieme a nausea, vertigini, disturbi della vista. Si alternano periodi di completa assenza di episodi, anche per due tre mesi fino alla ricomparsa improvvisa. L'ansia acuisce con una paura di morire all'improvviso o che le persone care muoiano all'improvviso. Sono particolarmente irritabile e piango per qualsiasi cosa. Vorrei sapere se esiste qualche metodo naturale per far fronte agli attacchi, oppure mi consigliate un percorso da uno psicologo?
Alla base degli attacchi di panico spesso ci sono angosce di morte. Il sintomo di un'infezione è la febbre, così come il sintomo di un malessere profondo e generalizzato è l'attacco di panico. Bisogna andare a ricercare la CAUSA e curarla. Gli attacchi di panico vanno curati sempre con la psicoterapia a volte però c'è bisogno dei farmaci. Il percorso con uno psicoterapeuta è IL PERCORSO NATURALE per srotolare la matassa. Bisogna tornare indietro e capire perchè da piccoli si ha avuto la paura di "CROLLARE" , di cadere, di non essere ben tenuti. Faccia casa all'elemento costante che si presenta ogni volta che le sta arrivando il panico. Focalizzi l'attenzione sul pensiero che precede il panico.