Perché soffro di crisi isteriche?

Ho 20 anni da circa 10 soffro di crisi isteriche che delle volte vanno a finire male, cerco di controllarmi delle volte non riesco a prendere controllo, prima picchiavo le persone attorno a me e rompevo oggetti ma adesso il mio pensiero per non fare male agli altri fa sì che mi picchi da sola prendendomi a schiaffi e sbattendomi oggetti in faccia o sul corpo. Ho tentato più volte il suicidio in piena rabbia il problema e che quando mi vengono queste crisi non ho controllo di me e delle mie azioni, solamente una volta sono riuscita a non andare in crisi, tenendo dentro tutta la mia rabbia in quel caso ho avuto un forte attacco di ansia.

Salve,

più che “crisi isteriche” sono episodi carichi di rabbia e di sensi di colpa.

Hai 20 anni e puoi decidere in autonomia di recarti presso un consultorio gratuito, un asp nel tuo distretto di appartenenza o in alternativa chiedi al tuo medico di base di darti un orientamento. Non far trascorrere ancora del tempo.

Ti auguro di trovare la persona adatta a mettere ordine nella tua vita.