Non trovo l'uscita dal tunnel

Sto passando un momento di vera crisi..ho perso tutto..amici, famiglia, lavoro e sto perdendo il mio fidanzato...mi dicono che sono una tragediatrice e ingigantisco le cose...tutte le persone che amo le vedo come mostri...faccio cose senza senso ..non rido più,ho continue crisi di film mentali...la mia testa non fa altro che pensare..non trovo soluzioni di niente.ero una ragazza socievole e solare...ora sono molto chiusa non riesco a interagire con nessuno...
Non so più come uscire...tutti mi insultano, mi dicono cose molto pesanti...sono diventata pesante..non so che fare

Cara Maria, da quanto tempo ti senti così? Probabilmente è scattato qualcosa in te a causa di qualche evento o più eventi che hai vissuto. Credo che dovresti riflettere su te stessa e darti un maggior spazio personale e emotivo. Credo che dovresti riflettere di risolvere il tuo stato emotivo attuale attraverso un percorso psicologico e vedrai che le soluzioni sono più vicine di quanto tu non riesca ora a vedere..