Dott.ssa Roberta Fumagalli

psicologo, psicoterapeuta, psicodiagnosta

Sono matta?

Salve...Io ho paura, ho bisogno di aiuto credo...mi isolo penso..penso di fuggire penso di farla finita io non sto più bene con la testa mio marito mi dice che devo curarmi..do da matta spesso e volentieri..Non riesco a moderare  i nervi quando parto parto, niente e nessuno mi può fermare...dico parole brutte, pesanti, piango, urlo, tremo, come una foglia...cosa mi sta accadendo???

Per favore vi chiedo aiuto.

Buongiorno, le consiglio vivamente di farsi vedere da uno specialista psicoterapeuta o da uno psichiatra al più presto.

non sottovaluti la situazione e non abbia paura.

Io sono Dott.ssa Roberta Fumagalli se vuole può chiamarmi....non faccia passare troppo tempo, il disagio se preso in tempo può essere più facile da guarire e non peggiora. Se invece fa passare troppo tempo, tutto diventa più difficile poi. Lei é ancora giovane ed ha delle ottime possibilità di ripresa.

Saluti.