Dott.ssa Roberta Fumagalli

psicologo, psicoterapeuta, psicodiagnosta

Terapie valide per chi soffre di attacchi di panico

la mia domanda e se ci sono terapie valide per chi soffre di questi disturbi sono anni che giro medici terapie ho fatto di tutto voglio sapere vi chiedo in ginocchio a chi rivolgermi grazie da cira
Si può rivolgere ad un psicoterapeuta ad indirizzo cognitivo comportamentale. se le interessa, posso mandarle il nominativo e n.tel di un bravo psicologo che opera a Foggia . Per questo può scrivermi via mail.