Dott.ssa Roberta Fumagalli

psicologo, psicoterapeuta, psicodiagnosta

Non ho piu stimoli sessuali

Salve amo il mío uomo e vivíamo insieme é un uomo comprensivo e mi ama,per me é un Angelo ;ma da quando i miei genitori si sono separati e per di piú ho sentito tantissimo l'abbandono di mío padre,quasi come se stessi attraversando un lutto,non ho piu stimoli sessuali.é normale.?

Buongiorno, il suo problema potrebbe essere temporaneo in relazione ad un periodo di stress. Comunque le suggerisco di intraprendere un percorso di psicoterapia per una migliore comprensione della sua situazione personale. Saluti.