Sto cercando uno psicoterapeuta, che faccia training autogeno

Sto cercando uno psicoterapeuta, per problemi di ansia, che faccia anche rilassamento training autogeno, il problema però è che abito in Veneto ma non sono veneta di origini, non riesco tanto a sopportare l accento Veneto, tanto meno x rilassarmi, purtroppo è così, c'è un terapeuta in provincia di Venezia, terraferma, che sia qualificato in queste problematiche e che non ha accenti particolari usando la voce? Spero possiate aiutarmi o consigliarmi! Grazie mille!

Buon giorno Maria,

sono Maieli Roberta, psicoterapeuta specializzata nel trattamento dei disturbi d'ansia e attacchi di panico. Nonostante non pratichi la tecnica da lei richiesta mi sono permessa di rispondere alla sua domanda perchè lavoro nel comune di Camponogara (Ve) e non ho assolutamente l'accento veneto.

Utilizzo la tecnica ISTDP, una procedura psicodinamica che si pone l'obiettivo di riduce drasticamente la sintomatologia ansiosa in tempi brevi.

Un cordiale saluto e buona giornata.