Dott.ssa Roberta Michelotto

Psicologo, Psicoterapeuta

Soffro di attacchi di Ansia e Agorafobia

Soffro di attacchi di Ansia e Agorafobia, non so come uscirne. Vorrei un aiuto. Grazie

Gentile Sig.ra Marita, le consiglio di riuscire a trovare la "forza" per contattare uno psicoterapeuta e affrontare con lei/lui il suo problema. L'aiuto concreto di un professionista le sarà utile per comprendere al meglio l'origine della sua ansia e per fare in modo che non continui a rappresentare un limite al suo benessere psicofisico e alla sua vita di relazioni. Un saluto.