Devo magiare sempre non riesco più a controllarmi

BuonGiorno Ho 44 anni,ho subito gia' due interventi bariatrici per perdere peso,il bendaggio gastrico(fallimento totale)e a maggio 2013 ho fatto il bypass gastrico(non una passeggiata)pesavo 132 kg,ora ne peso 100.Il mio cevello è andato in tilt,devo magiare sempre,non riesco più a controllarmi,il mio cervello mi dice in continuazione MANGIA MANGIA MANGIA e non riesco a fermarmi.Non so piu' che devo fare.Ho bisogno di aiuto

Buongiorno,

il percorso che lei ha descritto è sicuramente molto faticoso ed il bisogno di aiuto che nasce da questa descrizione è molto forte ed intenso. Sicuramente la percezione di perdita di controllo e la difficoltà nella gestione alimentare potrebbe migliorare se si iniziasse un percorso per il trattamento del disturbo da alimentazione incontrollata. Nel caso fosse interessata a ricevere ulteriori informazioni in merito resto a sua completa disposizione. Cordialmente.