Terapie valide per chi soffre di attacchi di panico

la mia domanda e se ci sono terapie valide per chi soffre di questi disturbi sono anni che giro medici terapie ho fatto di tutto voglio sapere vi chiedo in ginocchio a chi rivolgermi grazie da cira

Gentile Cira,

l'evoluzione della Psicoterapia negli ultimi anni ha portato a sviluppare nuovi metodi per curare gli attacchi di panico.

Ad esempio la Terapia Breve Strategica è famosa a livello internazionale per aver risolto più di 10.000 casi in Italia ed all'estero, ci sono libri specializzati e divulgativi che riportano l'efficacia di tale metodo.

L'unico problema è che a Foggia non è presente nessun specializzato di questo tipo di Terapia, forse la sede più vicina a lei è Pescara.

Cordiali Saluti