Mediazione nel divorzio con figli minori

Vorrei sapere quali libri posso leggere o che articoli di riviste, per avere informazioni sulla mediazione nel divorzio con figli minori. Come aiutare i genitori e i figli a superare bene quella transizione. Vi ringrazio per la disponibilità
un libro molto interessante e' a cura di Leonardo Abazia dal titolo "LA PERIZIA PSICOLOGICA IN AMBITO PENALE E CIVILE?. Vedi se ti puo' essere utile, per me lo è stato.