Ho la fissa di fotografare i piedi femminili è se non lo posso fare ci soffro.

Ciao mi chiamo Alessandro e ho 25 anni è ho un problema che non mi lascia vivere più sono feticista dei piedi, ho la fissa di fotografare i piedi femminili è se non lo posso fare ci soffro. Sto problema mi porta addirittura ad uscire quasi mai di casa vado dallo psicologo che mi consiglio di praticare la terapia breve strategica che non funziona è poi non sempre posso praticarla. Aiutatemi sta cosa mi sta causando molti problemi, è in passato mi ha causato problemi con gli altri come posso combatterla. Aiutatemi vi prego.

Ciao Alessandro,

ti consiglio di fotografare più possibile i piedi di donne ma ad una condizione:

- fotografa i piedi 4 volte al giorno, in ore prestabilite, ad esempio alle 10, alle 14, alle 18 ed alle 21

- fotografa ogni volta per 20 minuti seguito

- devi fare foto a piedi di tutti i tipi: belli, brutti, di giovani, di vecchiette, piedi sani, piedi feriti, piedi bruttissimi

fai tutto questo per un mese e vedi cosa accade

un cordiale saluto