Amo un uomo di 30 anni più grande. É forse sbagliato?

Salve, sono una ragazza di 22 anni e ormai da 3 anni sono fidanzata con un uomo di 30 anni più grande. La nostra relazione è molto equilibrata, ci amiamo e rispettiamo tutti i giorni....desideriamo entrambi un futuro insieme, come qualsiasi altra coppia e la differenza di eta non ci ha mai turbati, se non fosse per il parere che gli altri hanno. Purtroppo da qualche giorno comincio a chiedermi se non sto commettendo qualcosa di sbagliato....essendo una relazione "fuori dalle righe". Ci sto male perché ci amiamo entrambi (non soltanto per attrazione fisica ma soprattutto intellettualmente) e l'unico ostacolo per ora è il nostro gap di età. Desidererei tanto un consiglio...o almeno sapere se è normale che questi amori esistano. Vi ringrazio in anticipo

Ciao,

come dici tu stessa, voi state bene assieme, l'unica difficoltà sono i pareri degli altri, se riuscite a non dare peso ai giudizi altrui, a parte le riflessioni intelligenti fatte con affetto e non con la voglia di giudicare fine a sè stessa, potete essere tranquilli e sereni.

Vi invito anche a riflettere nel caso doveste avere dei figli in futuro, a valutare in profondità i vari aspetti legati ad una maternità ed all'età paterna.

Poi fate la vostra scelta.

Un cordiale saluto per voi