Sono grassa e voglio solo dimagrire

ho appena avuto un attacco di fame improvviso .... poi mi sono pentita e sono andata in bagno a vomitare ... Ma io ho vomitato xké mi sono mess le dedita in gola. E questo va avanti da 2 mesi .... Pero ho raggiunto quello che volevo ... Dimagrire, perché io sono grassa e voglio solo dimagrire ... Io nn ci trovo niente di sbagliato é mia mamma che si preoccupa ....
Cara Caterina, vomitare e mettersi le dita in gola per farlo non è una cosa buona e quando tua madre dice che lo trova sbagliato intende dire che fa male alla tua salute. Io ti consiglierei di provare a parlarne con qualcuno di fidato e non pensare che vada bene così. Ok? scrivimi ancora se ti va.