L'istruttore di nuoto di mia figlia spesso la abbraccia

buongiorno, sono una mamma di una bambina di 8 anni che mi ha confidato di non voler piu' frequentare il corso di nuoto perche' il suo istruttore spesso la abbraccia,la accarezza e a volte le sue mani scivolano sopra il suo seno. come mi devo comportare? devo andare a parlare con uno psicologo? e poi come funziona l'iter? viene fatta una segnalazione da parte dello psicologo ? devo esporre denuncia? e' difficile per me valutare l'entita' della cosa in quanto e' mia figlia e non anche un abbraccio per me se a lei da fastidio e' troppo.. vi ringrazio sono in panico!!
Gentile Signora, prima di tutto se lei pensa che sua figlia dica effettivamente la verità, in questo caso l'autorità di competenza è sicuramente quella giudiziaria. Come da lei descritta sembrerebbe una molestia. Le suggerirei prima di parlarne in primo luogo con l'istruttore per sentire la sua reazione e poi rivolgersi all'autorità, esponendo denuncia. A sua disposizione. Mi aggiorni.