Abbandonata

Tutte le mie certezze sono crollate sto malissimo..ho bisogno di aiuto.
Sono una ragazza di 25 anni e vivo con mia mamma e suo marito. I miei genitori si sono separati quando avevo 14 anni ho sofferto molto.. per tante cose..ho perso la mia casa..tutto. Non ho mai avuto rapporti cn il mio padre biologico perchè incapace di fare il padre.. adesso la storia si ripete.
Mia mamma conobbe un uomo che riportò l'armonia in casa..finalmente avevo una famiglia.. lui è cm un padre per me è un amico.. in questi giorni da un momento all'altro dice che nn ama più mia mamma ma che ci vuole bene e nn vuole vederci soffrire ma lo sta facendo.. ci ha distrutto. Torneremo sole come prima..anni di natali, compleanni buttati via.. momenti di vita..promesse. Credevo che finalmente la mia mamma sarebbe invecchiata felice, che lui un giorno mi avrebbe accompagnato all'altare e che sarebbe stato un nonno fantastico.. ora tutto è crollato.. così dal nulla. Mi ha deluso anche lui cm mio padre..cm tutti gli uomini della mia vita..perchè? Perchè lo ha fatto? Che cosa gli passa per la testa da buttare tutto così..?

Cara Sonia, è molto difficile poter rispondere alle domande che fai, soprattutto perché ostinandoti a rimanere ferma su quelle domande farai fatica ad andare oltre. Nessuno potrà rispondere a quelle domande se non il compagno di tua mamma.

Mi sembra di avvertire che questo nuovo cambiamento ha risvegliato in te vecchie ferite del passato forse non ancora rimarginate e forse, ora che sei più matura, potrebbe essere l’occasione buona per lavorarci, per non far sì che il senso di abbandono influisca più nella tua vita.

Per qualsiasi necessità, non esitare a chiamarmi.