Dott.ssa Rosalba Cardillo

Centro di Psicoterapia, Consulenza e Mediazione Familiare

Vorrei capire come mai io abbia pianto senza motivo

Buongiorno, ultimamente in questi giorni mi sento particolarmente stanca, con la voglia di fare ben poco, inoltre oggi mi è successa una cosa abbastanza strana: ho sentito il bisogno di allontanare tutti, ma allo stesso tempo non volevo e per la frustrazione, perché non riuscivo e non riesco tutto'ora a capire il perché, sono scoppiata a piangere senza motivo, sopratutto quando mi si chiedeva il perché del mio pianto.

Ciao Fabi dalla lettera che hai scritto mi sembra di capire che stai vivendo un momento un pò faticoso. Io cercherei di capire cosa ti sta succedendo in questo periodo, quali problemi stai vivendo, cosa pensavi prima di scoppiare a piangere all'improvviso.Sai anche se a volte sembra non vi sia alcun motivo apparente con una indagine accurata sicuramente potrai capire la causa.

Il consiglio che ti posso dare è quello di chiedere un colloquio con un terapeuta affinche' possa aiutarti a capire meglio i tuoi stati d'animo. Per qualunque chiarimento sono a tua disposizione.