Ho 23 anni e non ho mai avuto rapporti

Sono Denise ho 23 anni e non ho mai avuto rapporti.
Sono uscita con vai ragazzi in passato, ma non mi sono mai sentita di fare niente, neanche avere dei semplici preliminari (anche se volevo), ma sono sempre rimasta ferma. Forse per paura che all indomani sparivano e quindi sentirmi usata ( nonostante non sia successo niente, comunque hanno preso strade diverse)
Forse anche il fatto che mia madre mi ha sempre detto di stare attenta, sul fatto di non fidarsi. Non so. Da circa un mese sto uscendo con questo ragazzo, è stato il primo a cui ho detto di non avere mai fatto niente. Dopo varie volte chi siamo visti, all'improvviso un giorno ha deciso di stroncare il tutto senza un motivo. Dopo varie settimane si è fatto sentire, spiegando il motivo del suo comportamento ecc. Ok il problema è che a me piace, ma quando ha provato a creare il preliminare non ho sentito niente, ma solo dolore. Ma Comunque l'eccitazione ci sta quando ci sto sopra, anche nell'immaginare un qualcosa con lui. Ma nel momento non ho sentito nulla e mi spiace in primis per me....perché non capisco dove sia il problema. Ho provato anche la masturbazione, da parecchio. Non vorrei che il problema stia li.

Gentilissima Denise, dal suo scritto si evince tanta ansia, il problema è proprio quello. Non credo che lei abbia disfunsioni sessuali, lei ha il timore di soffrire. Ecco perché prova dolore, le sembra di non avere interessi specifici, sta anestetizzando il suo corpo per paura di soffrire. La abbraccio affettuosamente e se ha bisogno di informazioni o altro mi scriva ancora. Buona giornata