Sono così stanca.....

Salve, io vado tutte le sere a letto senza riuscire a prender sonno facilmente e mi ripeto che sono così stanca.... stanca di ciò che mi circonda e non di ciò che mi succede “direttamente”, stanca di vedere sorelle che litigano, sorelle che feriscono mia madre, stanca dei dispiaceri che mio fratello causa.

Stanca di sentir parlare dei ragazzini che prendono in giro mia nipote, della famiglia del mio ragazzo che lo trascura.... sono stanca di dovermi alzare la mattina ed iniziare un'altra giornata dovendo essere forte, sorridere e di sentirmi in colpa se e quando non riesco ad essere nervosa.
E soprattutto sono stanca di me stessa, di non riuscire a trovare un lavoro decente, di non riuscire a smettere di mangiare ed ingrassare.
Io non riesco a non ripetermi che sono così stanca....
Vorrei poter spegnere ogni sentimento ed essere lontana!

Ciao,

beh da ciò che leggo anche io mi sono stancato, stanco di leggere di altri: sorelle, madri, compagni, fratelli, nipoti e Lei? Lei dov'è? forse è stanca di non esserci? In ciò che leggo non c'è un nome a cui associare una persona, sembra che non voglia esserci se non con colpe e grassa. Sicuramente non è così, sicuramente sbaglio, ma provi a pensarsi e a darsi un nome, uno qualsiasi.

Penso che questo sia interessante rispondere a quel quesito e lavorare sul 'darsi un nome'.

Buon viaggio