Mia mamma tradisce mio padre.

Salve, mi chiamo Carla ho 19 anni e ho due sorelle più piccole. È da un po’ di tempo che mia mamma tradisce mio padre ma lui è all'oscuro di tutto. Spesso la trovo su chat strane come Kik e tanto altro ancora.
Lei finge di niente ma in realtà so che ha una relazione con un uomo sposato e ha anche dei figli. Si sono visti e sono andati a letto. Porto questo peso dentro da ormai troppo tempo e stanotte ho tentato di togliermi la vita perché non riesco più a sopportare questo grande dolore. Le mie sorelle non sanno nulla perché sono quella maggiore e cerco di tutelare anche loro. È da giorni che non parlo con mia madre e lei continua a far finta di niente parlandomi di altro ma io non la guardo nemmeno più in faccia.
Ho bisogno del vostro aiuto. Che fare? Lo dico a mio padre? Lui non ha MAI capito niente perché non controlla il suo telefono. Sono disperata. Aiutatemi grazie

Ciao Carla, capisco benissimo la tua situazione e posso immaginare ciò che senti ma toglierti la vita sicuramente non è la soluzione che può risolvere nulla. Tu non puoi sapere quale sia il rapporto tra i tuoi genitori, tu non conosci la verità finché non ne parli e fai domande. Sei in una situazione molto molto delicata e per te complicata hai bisogno di aiuto, hai bisogno di stare calma e parlare, portare fuori tutto ciò che ti tormenta e sapere che qualsiasi cosa accadrà tra i tuoi, loro ci saranno sempre. Nessuno obbliga nessuno a restare o andarsene, quindi sta serena non ci sono vittime in questa storia, tua madre e tuo padre, hanno un proprio equilibrio che per quanto possa sembrare assurdo è il loro e permette di andare avanti. Spero di essere chiaro, ma tu hai bisogno di eliminare la confusione del momento, attenuare la paura e portare fuori la rabbia, hai bisogno di parlare...
Resto a disposizione nel caso tu ritenga utile un supporto di questo tipo.