Emozioni e vomito

Salve, Io ho una bambina di 7 anni che già da più di un anno gestisce le proprie emozioni sia di felicità che di paura con il vomito. Come posso lavorare facendole capire che non è il modo giusto per esternare le proprie emozioni? Inoltre posso aiutarla con delle tecniche di rilassamento? Cosa mi consigliate visto che alterniamo periodi che non lo fa più a periodi che è frequente la situazione?

Buongiorno

ho una domanda per lei. Come fa a sapere che il vomito di sua figlia è legato esclusivamente alla gestione delle emozioni? Sicuramente a 7 anni le emozioni travolgono e spaventano e un modo per 'rigettarle' può essere il vomito ma possono essere anche una concausa, quindi farei indagini approfondite sia dal punto di vista fisico, sia dal punto di vista psicologico e solo dopo si potrà intraprendere un percorso per fornirle strumenti di comprensione e gestione delle emozioni