informazioni di contatto
Via Bardonecchia 29/C - 10139 Torino (TO)
presentazione
Sono la dott.ssa Rossella Paraggio, psicologa iscritta all'Ordine degli Psicologi del Piemonte (n.11622). Dal 2024 ho intrapreso il percorso di Specializzazione in Psicoterapia presso l'Istituto Mitchell - Scuola di Psicoterapia ad Orientamento Psicoanalitico Relazionale e dell'Attaccamento di Torino.
Ho conseguito la Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e di Comunità, laureandomi con lode, all'Università degli Studi di Torino. Ho conseguito successivamente l'Abilitazione all'esercizio della professione di psicologa svolgendo il Tirocinio Pratico Valutativo presso i Centri Antiviolenza E.M.M.A. Onlus di Torino: qui ho acquisito competenze specifiche relative alla presa in carico e al lavoro di supporto della donna che vive (o ha vissuto) lo specifico contesto traumatico della violenza di genere.
Lavoro come libera professionista presso il mio Studio Privato a Torino e, da alcuni anni, come docente di sostegno a contratto nella Scuola Primaria e dell'Infanzia. Dallo scorso anno ricopro, inoltre, il ruolo di psicologa clinica presso l'Ambulatorio di Emergenza/Urgenza della S.C. di Psicologia Aziendale - Asl "Città di Torino", dove mi occupo di disagio e problematiche legate ad esperienze traumatiche recenti e/o pregresse.
aree di competenza
Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Rossella Paraggio?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione