Dott.ssa Sabrina Toso

Psicologa Clinica Psicoterapeuta in formazione approccio Integrato Sistemico Relazionale e Psicodinamico

Relazione extraconiugale

Sono sposato dal circa 7 anni e abbiamo un figlio dodicenne. Circa 4 anni fa viaggiando per lavoro ho conosciuto una ragazza e ora sono 4 anni che ci vediamo di nascosto trascorrendo qualche fine settimana insieme quando possibile. La relazione e diventata sempre più importante è l’ultima volta che ci siamo visti due settimane fa abbiamo fatto l’amore. Sono veramente innamorato di questa ragazza è vorrei passare il resto della mia vita con lei ma temo la separazione e la sofferenza che potrei causare a mia moglie e mio figlio. D’altro canto non credo posso stare con mia moglie solo perché mi duole farle del male., sarei infelice per il resto della mia vita e lo sarebbe anche lei. Aggiungo inoltre che il nostro rapporto non è mai stato un rapporto completo; prima di sposarci ci fu un primo tradimento che confessai e successivamente nel 2017 mia moglie minaccio di lasciarmi per conflitti e incomprensioni. Spero in un vostro consiglio ed eventualmente un contatto con un vostro collega Con cui poter parlare.
Grazie
S..

Buonasera Stefano,

essendo la sua situazione molto delicata e complessa, le consiglio di parlarne con qualcuno che la possa ascoltare e le faccia vagliare tutte le possibilità. Gli argomenti da affrontare sono molteplici.

Se le interessa un colloquio, le do il mio contatto: tososabrinapsicologia@gmail.com

Il primo colloquio sarà un modo per conoscerci e capire se sono la persona giusta per aiutarla.

Dott.ssa Sabrina Toso