Dott. Salvatore Arcidiacono

psicologo, psicodiagnosta

Tradimento

Mi ha confessato che ha avuto una sbandata per una collega nel 2019!! Lei era anche un amica però io mi sono accorta che c’era qualcosa che non andava ... io e mio marito non andavamo molto d’accordo! me l’ha confessato a febbraio 2021 solo perché era due mesi a casa in malattia! Poi ha negato tutto perché io avevo sentito lei e quest ultima ha negato tutto. Dopo finalmente ho scoperto tutto con i messaggi! adesso lui mi dice che non cambia se è successo una volta o di più per me cambia perché a lui piaceva, non fai sesso con una che non ti piace! Aiutatemi

Ritengo che lei abbia ragione. Se una persona e' bugiarda continuerà a dire bugie. Mi riferisco non soltanto al "tradimento" ma alla tenuta di un rapporto con una persona di cui non ci so può fidare.

Il problema e' a monte: il rapporto tra lei e suo marito. Si rivolga con fiducia ad in collega che esercita nella sua zona. Non basta che vada da sola ma deve ovviamente coinvolgere suo marito