Sto cercando con insistenza un ipnologo

salve, sto cercando con insistenza un ipnologo che sia in grado di effettuare il triade color test dinamico, oppure statico, tctd-tct. grazie
buongiorno gentile signore. purtroppo le terapie ipnotiche non rientrano nell'ambito delle mie competenze in quanto ho un altro tipo di formazione. le conviene rivolgersi ad un altro professionista che possegga un indirizzo di tipo psicoanalitico. cordiali saluti