L'istruttore di nuoto di mia figlia spesso la abbraccia

buongiorno, sono una mamma di una bambina di 8 anni che mi ha confidato di non voler piu' frequentare il corso di nuoto perche' il suo istruttore spesso la abbraccia,la accarezza e a volte le sue mani scivolano sopra il suo seno. come mi devo comportare? devo andare a parlare con uno psicologo? e poi come funziona l'iter? viene fatta una segnalazione da parte dello psicologo ? devo esporre denuncia? e' difficile per me valutare l'entita' della cosa in quanto e' mia figlia e non anche un abbraccio per me se a lei da fastidio e' troppo.. vi ringrazio sono in panico!!
Gentile signora data la situazione io eviterei che la "cosa" possa ripetersi ed andare oltre: per evitare di creare situazioni che potrebbero mettere in difficoltà sua figlia, le consiglierei di iscriverla ad un altro corso di nuoto (dopo aver affronatato a "tu'per tu" l istruttore di nuoto in questione) in modo tale da passargli il messaggio che fa questo perché e' venuta a conoscenza di comportamenti inappropriati. Dopo di che eviterei il reiterersi di altri eventi poco piacevoli. Penso che sua figlia capirà. Cordiali saluti