Dott.ssa Sara Aleya

Dott.ssa Sara Aleya

Psicologa

informazioni di contatto

- - 00060 Bracciano (RM)

Tel: 32895... [VEDI TUTTO]

presentazione

Sono la Dott.ssa Sara Aleya, psicologa iscritta all’Albo dal 2024. Offro sostegno psicologico ad adulti e giovani adulti che si trovano ad affrontare momenti di crisi personale, difficoltà relazionali, esperienze di manipolazione affettiva, tradimenti, insicurezze profonde o passaggi di vita dolorosi come separazioni, lutti e ristrutturazioni identitarie.

 

Mi occupo anche di tematiche legate alla sfera dell’autostima, dell’ansia, della dipendenza affettiva e della difficoltà a stabilire confini sani nelle relazioni. Ho collaborato a progetti sui disturbi del comportamento alimentare, ambito in cui corpo ed emozioni si intrecciano in modo profondo e spesso invisibile.

 

Parallelamente alla mia attività clinica, sono anche docente di Scienze Umane, con anni di esperienza nel mondo della scuola e del sostegno educativo. Questo mi ha permesso di sviluppare una sensibilità particolare nel lavoro con adolescenti, famiglie e persone che vivono situazioni di disagio psicologico all’interno di contesti educativi o relazionali complessi.

 

Nel mio lavoro, offro uno spazio sicuro, empatico e non giudicante, dove la persona può esplorare ciò che sta vivendo e iniziare a costruire un nuovo equilibrio.

Credo nel valore dell’ascolto profondo, nel rispetto dei tempi individuali e nella possibilità di trasformare anche il dolore più difficile in una spinta alla crescita.

leggi altro

aree di competenza

  • Ansia

ultime domande e risposte

Mio marito contatta e messaggia con escort

Buonasera, volevo spiegare il mio problema: io ho 36 anni e mio marito 39, siamo sposati da 4 anni ed abbiamo quasi due bimbi. Mi sono sempre accorta che qualcosa non andava ed ogni volta capivo che... [ ... ]

16 risposte

leggi
Iscritto all'Ordine degli Psicologi del Lazio col n. 29891dal 2024

Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Sara Aleya?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione