Sono grassa e voglio solo dimagrire

ho appena avuto un attacco di fame improvviso .... poi mi sono pentita e sono andata in bagno a vomitare ... Ma io ho vomitato xké mi sono mess le dedita in gola. E questo va avanti da 2 mesi .... Pero ho raggiunto quello che volevo ... Dimagrire, perché io sono grassa e voglio solo dimagrire ... Io nn ci trovo niente di sbagliato é mia mamma che si preoccupa ....
Buongiorno Caterina, non è facile risponderle in quanto mancano molte informazioni importanti, ad esempio il suo peso e la sua altezza (fondamentali per calcolare un indice di massa corporea) e il motivo della preoccupazione di sua madre (è preoccupata perché la vede troppo magra, perché la vede vomitare o per quali altri motivi?); emerge chiaramente l’insoddisfazione per la sua immagine corporea forse però dovrebbe approfondire le motivazioni di questi attacchi di fame improvvisi e, a quanto mi sembra di capire, incontrollabili. Ricordi soprattutto che il vomito non è il mezzo più funzionale per dimagrire anche se le sembra di aver raggiunto il suo scopo.