Dott.ssa Sara Del Gaudio

Psicologa, Psicoterapeuta

Separazione in gravidanza

Salve il mio compagno non ha voluto mai avere figli ma cresce i miei avuti da una relazione precedente oggi sono incinta di sei mesi appena l'abbiamo saputo mi ha lasciato ma non vuole andar via perché vuole prendersi le sue responsabilità, però mi tratta male perché ho scelto di portare avanti la gravidanza che devo fare?!!?? Anche se gli dico di andarsene

Buonasera,

La invito a soffermarsi su cosa vuole Lei, sulla possibilità di stare o meno in una relazione, in cui si sente trattata male, sulla possibilità di scegliere per quello che SENTE positivo per Lei e per la sua famiglia.

Immagino le sia difficile prendere decisioni in merito, soprattutto adesso, ma è un dato di fatto che non possiamo cambiare l'altro, nè capire i motivi del suo comportamento.

Le suggerisco di leggere alcuni scritti, inseriti sul sito www.saradelgaudio.it/fbk: Sara Del Gaudio Psicologa-Psicoterapeuta, augurandomi che possano essere per Lei degli spunti di riflessione.

Cari saluti