Dott.ssa Sara Laghi

psicologo, psicoterapeuta, analista bioenergetico

Sottomissione

Buongiorno,
sono un ragazzo di 30 anni, fidanzato da 9 e, da qualche tempo, provo dei desideri sessuali che prima non avevo mai provato, tutti caratterizzati dal desiderio di forte sottomissione (ad esempio: rapporti bisex, strap-on, esperienze con mistress, sottomissione, sodomizzazione, sissy boy, femminizzazione, faggot ecc...).
Sono desideri piuttosto forti che mi hanno portato, in più occasioni, a realizzare alcune di queste pratiche.
Mi creano, tuttavia, un po' di imbarazzo e vorrei capire come mai.
Grazie

Salve,

per comprendere meglio il perchè possa attratto dal gioco di sottomissione è opportuno affrontarlo all'interno di un percorso di terapia. questo non significa che sia sbagliato il suo desiderio e la sua modalità di approcciarsi al sesso, anzi può essere un modo come un altro. nelle pratiche BDS quello che è importante è sapere il proprio limite e quello dell'altro e rispettarsi e rispettare queste sono le dure regole principali. le motivazionbi cambiano da persona a persona x quello le suggerisco un percorso.

A presto