Dott.ssa Sara Laghi

psicologo, psicoterapeuta, analista bioenergetico

Genitori oppressivi

Buongiorno sono una ragazza di 22 anni e mia madre non mi fa vivere.
Non vuole che abbia un fidanzato, non mi lascia avere degli amici, non mi lascia andare in vacanza da sola, se devo uscire mi manda dietro mia sorella...
Non ne posso più, vi prego aiutatemiiii

Salve,

immagino come si possa sentire, arrabbiata e confusa sul comportamento di sua madre. Dalla sua richiesta d'aiuto emerge  una mal comunicazione con la mamma, risultando complessa e difficile. le consiglio di poter trovare un modo per migliorare la comunicazione tra di voi, può partire con un suo processo dove esplora sentimenti e modi disfunzionali tra voi due.

le auguro di trovare il meglio.

Se avesse bisogno io ricevo anche in modalità on-line.

Cordialmente dott.ssa Laghi Sara