Ho 34 anni e ho visto che mio padre si prostituisce o paga ragazzi

Buongiorno..Ho una domanda molto delicata da porre e sinceramente non so' come affrontare la situazione..Ho 34 anni e da tempo che ho visto che mio padre non so' se si prostituisce o paga ragazzi..penso che e' un grosso problema il suo dovuto da qualche trauma..vorrei un consiglio x aiutarlo perche' non so' come coportarmi.Ci ringrazio per la vostra attenzione e ci auguro una buona giornata..

Sono d’accordo con la collega. Se Suo padre si relaziona con adulti consenzienti e non sussistono termini di sfruttamento o cose di questo tipo penso che le scelte sessuali di suo padre vadano accolte. Può essere molto difficile se sono scelte non eterosessuali come siamo abituati a vedere. Ma l’omosessualità è una realtà e non è patologica, la mia indicazione è di mettersi all’ascolto di suo padre rendendosi disponibile se desiderasse parlarne con lei.