Ci sono giorni che mi abbuffo di tutto quello che trovo in casa

Comincio con il scusarmi perché non so bene se ho selezionato la categoria esatta ma in generale non dovrei aver sbagliato. Volevo chiedere... Perché ci sono giorni che mi abbuffo di tutto quello che trovo in casa, passando da dolce a salato continuamente e stando malissimo dopo (ributtando pure qualcosa) tanto da ripromettermi che non avrei mai fatto più una cosa simile ma invece continuo a farlo ogni volta. Anche dalla mattina alla sera. Non so, se mi fa stare tanto male perché sono talmente idiota da non riuscire a fermarmi? mi sarò sicuramente espressa male, spero si capisca!

Cara Diana il problema delle abbuffate non è idiozia ma il segnale che qualcosa nella nostra vita non va.

di solito si mangia per "coprire" emozioni sgredevoli che non volgiamo provare.

un percorso di orientamento per capire quali sono gli aspetti problmeatici della Sua vita potrebbe essere utlie come anche annotare i suoi pensieri prima di mangiare e dopo l'abbuffata per iniziare a far luce sul suo lato emotivo che in questo momento si nasconde dietro  al cibo