Dott. Sergio Puggelli

psicologo, psicoterapeuta, sessuologo

Mio marito piuttosto che fare l'amore con me preferisce soddisfarsi attraverso le chat o le foto o i film porno

Perche' mio marito piuttosto che fare l'amore con me preferisce soddisfarsi attraverso le chat o le foto o i film porno? Sono una bella donna, cerco di essere sempre attraente e carina, ma e' come se avesse questo lato oscuro.. io mi sento triste, messa da parte, brutta. Non sorrido piu', non ho piu' interesse per niente, e anche il fatto di intrigarlo non mi interessa piu'. Aiutatemi vi prego
Cara Elisa, da come lei ha esposto il caso si può dire che suo marito ha disturbi sessuali che noi sessuologi chiamiamo parafilie non altrimenti specificate. Quindi come consiglio che posso darle, se suo marito decide di collaborare per risolvere il problema sia personale sia di coppia, dovete rivolgervi ad uno psicoterapeuta sessuologo che con specifiche sedute può aiutarvi nell'affrontare il problema esposto. Auguri