Dott. Sergio Puggelli

psicologo, psicoterapeuta, sessuologo

Bravo sessuologo a Verona

Vorrei gentilmente sapere se a Verona o dintorni trovo un bravo sessuologo/a. Grazie
Cara Orietta, la richiesta può essere esaudita telefonando all'Istituto di Sessuologia Clinica 06 85356211 e chiedere a loro un sessuologo iscritto all'albo, poichè ci sono molti che si spacciano per tali e non lo sono, la loro indicazione può essere utile poichè è un professionista formato presso l'istituto stesso. Auguri