Da anni soffro di conversione isterica disturbi del linguaggio

salve da anni soffro di conversione isterica disturbi del linguaggio lavoro con i bambini e faccio l'attrice sempre per bambini ed il linguaggio e la comunicazioni sono indispensabili dei periodi va meglio ed altri sto male stu in cura e prendo il sedans ma non passa che devo fare? sono disperata
Salve, per darle una risposta più completa avrei bisogno di comprendere cosa intende per "sto in cura". Infatti molto spesso "stare in cura" ha un senso diverso per ognuno e dal tipo di cura che lei sta facendo dipende l'esito del suo problema. Il mio consiglio sarebbe di trovare un buon equilibrio attraverso una psicoterapia che le consenta di leggere meglio i processi che sottendono alla sua etichetta diagnostica. Le diagnosi sono vuote di ogni senso se ad essa non si accompagna la reale consapevolezza sui processi che portano al sintomo.