logo
Dott.ssa Silvia Bertuletti

Psicoterapeuta

Dott.ssa Silvia Bertuletti

Psicoterapeuta

  • Seriate
  • consulenza online

Psicoterapia in Inglese per gestire abbandono

Buongiorno, cerco sedute di psicoterapia in inglese per mio marito, il matrimonio è finito. Non riesce a gestire l’abbandono, il lutto, lui è un ex Marines, mai trattato per sindrome post traumatica che certamente ha...Siamo di Bergamo ma anche on line va bene. Le sedute devono essere forzatamente in inglese. Grazie

Buongiorno,

ho una collega che tiene colloqui sia in presenza che online in lingua inglese, esperta anche in EMDR. Riceve a Seriate (BG), in Via S. Grisogono 7.

L'ho già avvisata, le lascio il suo recapito telefonico (Cell. 39 349 299 1949).
Le auguro una buona giornata