Dott.ssa Silvia Ferrarelli

psicologo, psicoterapeuta, mediatore familiare

Dislessia

Buongiorno sono una ragazza di 24 anni ho bisogno di trovare uno psicologo dove mi attesta a che punto è la mia Dislessia xkè mi serve per informare la mia università, di questa cosa. Per eventuali chiarimenti potete contattarmi o per email (eleonorac1993@gmail.com ) oppure via telefono (3287409650).
Ringrazio a chi mi risponderà ...

Buonasera può andare intanto sul sito AID per avere informazioni maggiori. Posso darle dei contatti su Napoli, Roma, Pesaro, Bologna.

Deve fare una valutazione completa con batterie testologiche specifiche che le potrà somministrare personale adeguatamente formato(psicologo, neuropsichiatra infantile, foniatra). Una volta raccolte le notizie anamnestiche, cliniche e testistiche potrà avere una diagnosi precisa.

Mi faccia sapere. Cordiali saluti