Dott.ssa Silvia Lorenzini

Psicologo, Psicoterapeuta

Ansia panico

Ultimamente sono molto ansiosa e ho attacchi di panico forse anche perché un mese e mezzo fa è morto il mio patrigno, non sapendo di cosa, e adesso mia zia è in ospedale col coronavirus. L'ansia mi attanaglia questo da un anno e mi sono venute due linee di febbre. Cosa posso fare? grazie

Buongiorno, in seguito ad eventi critici o in situazioni di emergenza è assolutamente normale vivere gli stati d'animo che lei descrive. Soprattutto in questo periodo di isolamento sociale. Puo' essere utile condividere questi sentimenti con le persone che sente vicine. Se la situazione dovesse persistere i sentisse il bisogno di un sostegno psicologico non esiti a contattarmi. Sono disponibile anche on line. Buona giornata