Dott.ssa Silvia Rotondi

Psicologo e psicoterapeuta individuale, di coppia e familiare

Da anni soffro di conversione isterica disturbi del linguaggio

salve da anni soffro di conversione isterica disturbi del linguaggio lavoro con i bambini e faccio l'attrice sempre per bambini ed il linguaggio e la comunicazioni sono indispensabili dei periodi va meglio ed altri sto male stu in cura e prendo il sedans ma non passa che devo fare? sono disperata
Carissima signora, forse per alcuni sarò retorica o di parte, ma devo dire che il solo uso di medicinali non e' mai stato risolutivo nella cura di problemi di natura psicologica. Dovrebbe iniziare un percorso su se stessa. Ma non sembra che lei sia molto motivata in quanto pur soffrendo da anni non riesce ad ammettere di averne bisogno.