Dott.ssa Silvia Rotondi

Psicologo e psicoterapeuta individuale, di coppia e familiare

Sono sempre eccitata, tutti i giorni

Salve sono Deborah ho 36 anni e vorrei porvi questa domanda...mi chiedo dopo tanti anni,se devo ritenere una patologia o una cosa normale la mia sessualità. Sono sempre eccitata,tutti i giorni,ho una vita sessuale si,ma ho sempre e molto di più il desiderio sessuale costante,quindi pratico masturbazione regolarmente tutti i giorni. Mi devo preoccupare???? Grazie un saluto

Gentile utente, come mai ha avuto questo dubbio ? La sessualità e' un aspetto individuale e peculiare per ogni individuo. Se pensa che questo comportamento le stia creando un problema dovrebbe rivolgersi ad un sessuologo, che sarà in grado di fare una diagnosi approfondita.