Ho un fratello che fa uso di droghe

salve io vorrei consigli perchè ho un fratello che fa uso di droghe non ama se stesso e pensa di morire mi a chiesto aiuto x ke vuole andare da un piscologo che faccio ????

cara Valentina

tuo fratello ha assolutamente bisogno di un aiuto psicologico,

il fatto che sia lui a chiederlo significa che è consapevole di attraversare un momento di forte sofferenza dal quale non è in grado di uscire da solo.

se non sai dove andare chiedi informazioni al consultorio o al tuo medico di base  in modo che possano indirizzare tuo fratello dal professionista adatto al suo problema. in bocca al lupo