Dott.ssa Simona Guglielmucci

psicologa, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale

Cosa potrei avere

Buonasera. Sono Andrea e ho 35 anni. È da circa un mese che sono h24 ansioso. Questo comporta mancanza di sonno, mangiare molto o poco, preoccupazioni mentali. Fisicamente sono sempre teso e nervoso. Faccio fatica a fare anche le piccole cose quotidiane. Mi sento sempre stanco e di conseguenza sono aggressivo con chi mi circonda. Faccio fatica a seguire discorsi lunghi e letture. Cosa potrei fare o a chi potrei rivolgermi? Grazie per l'attenzione.

Salve Andrea,

Da quel che scrivi la tua ansia è molto importante tanto da rendere la tua vita e le tue relazioni molto difficili in questo periodo.
Ti consiglierei di intraprendere al più presto un percorso di terapia per comprendere il significato di questo tuo disagio e ed evitare di cronicizzare alcuni sintomi.

Io ricevo in zona Tuscolana, e se vuoi sono disponibile per un colloquio conoscitivo e di valutazione

dr.ssa Simona Guglielmucci