Non vado bene in nulla!

Buonasera! Ho oltrepassato i 30 anni e non riesco a farmi assumere da nessuna parte. Qualsiasi cosa provo, non vado mai bene. Sono una brava persona, educata e gentile ma non riesco ad apprendere facilmente, anche se mi sforzo. Anche per le cose più stupide ci metto una vita. Sono stanca di non andare mai bene! È avvilente venire sempre scartati! Mi sento veramente una nullità. Ovviamente la mia autostima è morta. Cosa fare per migliorare?

Buonasera Mary

Comprendo le tue parole, ma voglio rassicurarti. Non devi essere troppo dura con te stessa. Sei una giovane donna e stai crescendo. E la crescita e' un processo continuo. Soprattutto la crescita personale. Poi mettiamoci pure che i 30 anni rappresentano una fase di passaggio importante. Ci ritroviamo a fare un bilancio con noi stessi e quest'ultimo non è sempre clemente. La consapevolezza di avere un problema di autostima è già importante, molto. Chiedi aiuto come stai facendo. Comincia un percorso di crescita personale
Resto a disposizione