Cosa fare quando dice di non amarti più come prima

Dopo 6 anni mi ha lasciato perchè ha dubbi sui suoi sentimenti, non mi ama più come prima, ma mi cerca e siamo usciti insieme due volte e abbiamo fatto l'amore come quando stavamo insieme e lui è stato lo stesso appassionato, dolce, affettuoso. Dice di essere attratto da me, di stare bene con me quando siamo insieme, ma poi ha un blocco sui suoi sentimenti.

Gentilissima Daniela,

non deve essere facile. Sicuramente può richiedere un supporto per elaborare le sue emozioni in un momento così particolare della sua vita

Resto a disposizione